Facebook, ecco come entrare senza registrarsi

facebook_logo

FACEBOOK NAVIGARE SENZA ESSERE REGISTRATI / MILANO – Il numero di utenti che hanno un account Facebook aumenta di giorno in giorno sempre di più. Di pari passo, tuttavia, incrementa anche il numero di persone che decidono di non avere un profilo sul noto social network. Queste ultime, in ogni caso, possono comunque navigare su Facebook senza essere registrati. Ecco la procedura:

Innanzitutto accedete alla pagina principale di Facebook e, di qui, sulla voce ‘Persone‘ che troverete nella parte inferiore dello schermo. Nella pagina che si apre sarà possibile iniziare un viaggio all’interno dei profili delle varie persone iscritte a Facebook e cercare se i propri amici sono iscritti, attraverso la ricerca diretta attivabile utilizzando l’apposita barra collocata in alto a destra.

Superata questa fase, vi troverete davanti a un elenco di contatti che potrete liberamente andare a indagare. Cliccate dunque su uno dei nominativi presenti nei risultati della ricerca, e visualizzate i dettagli del profilo. A seconda delle impostazioni dell’utente, riuscirete a fruire di un maggiore o minore grado di profondità dei suoi dati.

Con la stessa strategia di cui sopra potrete ad esempio navigare nelle pagine o nelle applicazioni presenti su Facebook. Mentre per le pagine sarà possibile fruire di qualche informazione in più, per quanto concerne le applicazioni, riuscirete a fruirne esclusivamente se siete iscritti al servizio.

Impostazioni privacy