Inter, Thiago Motta resta in corsa

Thiago Motta
Thiago Motta

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Thiago Motta resta in corsa tra i possibili rinforzi per il centrocampo che verrà dell’Inter. Anche se appena due giorni fa Nasser Al-Khelaifi ha detto che “resterà al Paris Saint Germain anche nella prossima stagione”, il futuro dell’italo-argentino è tutt’altro che certo, visto che il suo contratto col club francese scade nel giugno 2016, quindi fra poco più di un anno.

Ad alimentare i dubbi è lo stesso agente dell’ex nerazzurro, uno dei protagonisti dello storico Triplete, che Mancini avrebbe scelto per dare maggiore qualità ed organizzazione – oltre che esperienza – alla mediana, ovviamente dopo il mancato accordo con Toulalan, il quale a ‘gianlucadimarzio.com’ si è così espresso: “Thiago è un ragazzo modesto e conosce il suo valore, sentirsi dire certe cose certamente lo inorgoglisce ma la situazione sul suo futuro è ancora incerta. Vedremo a fine del campionato e poi si vedrà”, le parole di Allessandro Canovi.

L’Inter punta a riprendersi Thiago Motta, ceduto nel gennaio 2012 per circa 8 milioni, quasi a costo zero, considerata l’età (33 anni fra quattro mesi) e la scadenza del suo contratto coi parigini.

R.A.

Impostazioni privacy