Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Benatia, Inter ‘gelata’ dall’agente. Ma Thohir farà un ultimo tentativo

Benatia, Inter ‘gelata’ dall’agente. Ma Thohir farà un ultimo tentativo

Medhi Benatia
Medhi Benatia

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “A Monaco è felice e vuole restare lì. Non ha intenzione assolutamente di cambiare maglia e non avverte nostalgia della Serie A“. L’agente di Benatia gela l’Inter ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: “Non ho ricevuto nessuna proposta dai nerazzurri  aggiunge Moussa Sissoko -. La scorsa stagione Mehdi non ha giocato quanto alla Roma perché ha avuto molti infortuni, ma Guardiola lo stima e sono convinto che il prossimo anno le cose andranno diversamente”.

Capitolo chiuso, quindi? Forse sì, forse no. Dopo la finale di Champions League, in programma a Berlino questo sabato tra Juventus e Barcellona, e alla quale assisterà di persona, Erick Thohir potrebbe incontrare il Bayern Monaco per tentare un ultimo assalto al franco-marocchino – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -, dichiarato incedibile anche dalla società bavarese e per il quale, in caso di apertura, servirebbero comunque 24 milioni di euro. Mica poco.

R.A.