Da Belen a Madonna: gli epic fail delle vip sui social network

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

SOCIAL NETWORK, DA BELEN RODRIGUEZ A MADONNA: GLI EPIC FAIL DELLE VIP / MILANO – Sempre più vip usano i social network per restare in contatto con i propri fan. Ma guardando attentamente i loro profili Facebook, Twitter e Instagram si scopre che sono pieni di quelli che vengono comunemente definiti epic fail, ossia figuracce. Una nota rivista di moda ha selezionato i cinque migliori:

1) MADONNA: la cantante americana ha carica su Instagram una foto di suo figlio 13enne mentre mostra fiero una bottiglia di Gin, commentando “Il party è appena iniziato”. Negli Stati Uniti, tuttavia, è vietato il consumo di alcolici ai minori di 21 anni…

2) LINDSAY LOAN: la popolare attrice ha postato su Instagram una scritta in arabo dedicata ai suoi fan con rispettiva traduzione. Peccato fosse sbagliata… Il significato, infatti, non era “you’re beautiful” (Siete belli), bensì “You’re donkeys” (Siete degli asini).

3) BARBARA D’URSO: per pubblicizzare il suo magazine la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una serie di fotomontaggi di personaggi celebri che tengono in mano la sua rivista.  Peccato che abbia scambiato la moglie del presidente Usa Michelle Obama per la collega Oprah Winfrey!

4) BELEN RODRIGUEZ: la showgirl argentina l’ha combinata grossa in occasione dell’apertura del suo nuovo locale preso in gestione a Milano. Su Facebook ha pubblicato – e poi prontamente rimosso – una foto di un senzatetto fuori dall’entrata accompagnato da una didascalia di dubbio gusto “waiting for the opening” (“in attesa dell’apertura”).

5) PARIS HILTON: la nota ereditiera non va forte in geografia… una volta atterrata a Singapore ha infatti scritto su Twitter che “non avevo mai fatto un viaggio così lungo e per la prima volta sbarco in Cina“.

Impostazioni privacy