Carrillo, l’Estudiantes ha fretta: “Siamo in contatto con l’Inter. Vi avviso che…”

Guido Carrillo
Guido Carrillo

INTER CARRILLO / MILANO – Intervistato ai microfoni di ‘Mediagol.it’, Augustin Alayes ha confermato che l’Inter è ancora in pole per l’argentino Guido Carrillo. Queste le parole del direttore sportivo dell’Estudiantes: “Abbiamo intensi contatti con l’Inter, ora come ora. Ci sono anche il Porto, il Marsiglia e il Palermo, ma finora non abbiamo intavolato alcuna trattativa. Sicuramente Carrillo è in vendita: stiamo lavorando e vagliando le ipotesi di destinazione. Devo però comunicare che a queste squadre si è aggiunto un importante fondo d’investimento che ha fiutato l’affare, evidentemente perché il giocatore ha ormai raccolto tantissimi consensi in Europa”.

Il fondo d’investimento citato da Alayes, secondo il quotidiano argentino ‘Olé’, sarebbe un fondo di origine anglo-brasiliana che a gennaio si era già occupato di acquistare dalla stessa Estudiantes il portiere Geronimo Rulli, per poi farlo approdare in Spagna tramite l’Uruguay. Tale opzione però non sarebbe però particolarmente gradita a Carrillo e al suo entourage.
Il club di Juan Sebastian Veron tuttavia è decisamente preoccupato, e vorrebbe chiudere in fretta la cessione del suo bomber per poi cominciare ad operare sul mercato in entrata. L’Inter, invece, se la prende comoda: per l’attacco al momento ci sono altre opzioni.

Alessandro Caltabiano

 

 

Impostazioni privacy