Inter e Milan si spartiscono i gioielli di Francia

Giannelli Imbula
Giannelli Imbula

INTER KONDOGBIA IMBULA / MILANO – Quelli di Geoffrey Kondogbia e Giannelli Imbula sono nomi caldissimi per il centrocampo di Inter e Milan. Allo stato attuale delle cose sembra probabile che entrambi finiranno a Milano, ma certamente non sbarcheranno sulla stessa sponda: il primo sembra più vicino ai rossoneri, sebbene l’Inter abbia sensibilmente ridotto la distanza (leggi qui), mentre il secondo appare in ogni caso vicino ai nerazzurri, che hanno bruciato il Valencia.
Secondo ‘Premium Sport’, il derby di mercato è ben lungi dall’essere terminato. Per Kondogbia il Milan ha l’assenso del Monaco, convinto dai 30 milioni offerti da Galliani, mentre al giocatore sono stati offerti 3,5 milioni a stagione: il club di Thohir sta però cercando di colmare la distanza con i rivali.
Per Imbula, che peraltro ha già accettato il quadriennale da 2,5 milioni proposto dall’Inter, la situazione è invece completamente diversa dato che i nerazzurri sono in largo vantaggio. Il Marsiglia ha chiesto 22 milioni, si potrebbe chiudere per 18 milioni più 2 di bonus.

A.C.

Impostazioni privacy