Coppia, dieci che le donne fanno SEMPRE al primo appuntamento

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara

COPPIA, LE DIECI COSE CHE TUTTE LE DONNE FANNO SEMPRE AL PRIMO APPUNTAMENTO / MILANO – Quanti primi appuntamenti avete avuto nella vostra vita? Se siete uomini forse vi sarete accorti che molti di questi avevano qualcosa in comune, mentre se siete donne forse avrete intuito che, magari inconsciamente, tendete a seguire uno schema predefinito. E così un sito si è divertito a stilare un decalogo che praticamente tutte le donne fanno al loro primo appuntamento con un uomo:

1) LO NASCONDONO (NON MOLTO BENE…): Le donne cercano di mantenere il segreto del loro primo appuntamento con un uomo limitandosi a non annunciarlo in modo esplicito ma, a livello comportamentale, è tutto più che evidente.

2) PREPARANO ARGOMENTI PER OGNI EVENIENZA: Per scongiurare la minaccia dell’imbarazzante silenzio di chi non sa cosa dire, le donne preparano gli argomenti di cui parlare. Studiano e ponderano a fondo ogni possibile sviluppo del discorso, al fine di essere pronte a qualunque evenienza.

3) ARRIVANO IN RITARDO: Il ritardo è una forma di femminilità che dona fascino e mistero all’atmosfera della serata e gli uomini ne hanno inconsapevolmente bisogno per farsi conquistare.

4) ESAMINANO IL MENU’ IN MODO ANALITICO: Il loro ordine deve rispettare una determinata fascia di prezzo, un limite massimo di contenuto lipidico ed una quasi nulla probabilità che qualcosa rimanga incastrato tra i denti…

5) ANALIZZANO OGNI GESTO E FRASE DELL’UOMO: Il primo incontro è fatto per conoscersi e le donne cercano di dare delle spiegazioni approfondite ad ogni suo gesto e frase.

6) PARLANO PARLANO PARLANO: Molte donne tendono a parlare a raffica, rischiando di lasciarsi sfuggire qualcosa di poco chiaro o sbagliato. In questo caso, molti uomini tendono ad intervenire con le loro odiose e banali correzioni da signor ‘so tutto io’.

7) SORRIDONO TANTO: Le donne cercano di mostrarsi allegre e divertenti e sorridono sempre e comunque. E’ un gesto che assicura ad ogni discorso e battuta una buona impressione.

8) AGGIORNANO LE AMICHE IN TEMPO REALE: Le donne si tengono sempre in contatto con la base operativa gestita dalle loro amiche, comunicando ogni sfaccettatura dell’evento e trasmettendo ogni forma di emozione in tempo reale.

9) HANNO SEMPRE UN ASSO NELLA MANICA: Può comunque capitare di incappare in un imbarazzante momento di silenzio. In questo caso, le donne sfoderano il loro asso nella manica, ovvero la strategica fuga in bagno: qui, possono riflettere con calma e, se la situazione è particolarmente complicata, usare l’aiuto da casa per chiedere consiglio all’amica.

10) SONO PRONTE ALLA FUGA: Se l’appuntamento sembra non andare per il verso giusto, le donne si tengono pronte ad attuare un infallibile piano di fuga.

Impostazioni privacy