Inter-Stuttgarter 4-3, Hernanes: “Kondogbia ci dà aggressività e qualità”

Mancini ed Hernanes a Riscone di Brunico (inter.it)
Mancini ed Hernanes a Riscone di Brunico (inter.it)

INTER HERNANES INTERVISTA/RISCONE DI BRUNICO-Prima amichevole dell’Inter e il sito ufficiale nerazzurro intervista il centrocampista Hernanes, che sembra già in ottima forma in vista del campionato. Queste le sue prime parole, riguardanti anche il suo collega di reparto, il neo acquisto Kondogbia: “Coi nuovi la squadra è ancora più forte. Kondogbia ci dà aggressività e qualità”. L’intenzione del brasiliano, è quella di riuscire finalmente a dimostrare pienamente il suo valore, che si è visto, anche a causa dei vari problemi fisici, solo a sprazzi nello scorso campionato. Gli domandano, come si sente dopo questa prima amichevole e lui appare fiducioso dichiarando: “E’ stato importante cominciare questa stagione con una amichevole con tanti goal. In quest’annata non dovremo assolutamente regalare nulla, ci vorrà maggiore continuità. Per raggiungere un determinato livello ci vorrà ancora molto lavoro ma è giusto avere delle aspettative importanti. Le ho anche io a livello personale, voglio dare un contributo fondamentale“.
Gli domandano, se l’arrivo di Kondogbia lo preoccupa e se ha mai pensato di lasciare l’Inter, per avere meno concorrenza e un posto sicuro in un’altra squadra e lui dice: “Personalmente non mi è arrivata alcuna offerta, il mio obiettivo è quello di fare delle cose buone con questa maglia. Dal calciomercato sino a questo momento sono arrivati bravi giocatori, Kondogbia potrà dare molta aggressività e qualità alla nostra mediana“.
Gli chiedono, se sia lecito sognare lo scudetto o se magari sia ancora una chimera e lui dice: “Nella scorsa stagione è stata creata una importante base di squadra, adesso coi nuovi arrivi c’è una squadra ancora più forte. Lo Scudetto penso si possa vincere“.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy