Affondo Roma per Salah: Inter pronta a chiudere per Jovetic

Mohamed Salah
Mohamed Salah

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La Roma si avvicina a Moahmed Salah, grande obiettivo di mercato anche dell’Inter. Oggi il ds giallorosso Sabatini ha pranzato in un ristorante di Londra con l’egiziano e il suo avvocato-agente Abbas.

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Salah – che ha da tempo un accordo con l’Inter per un quadriennale da 3 milioni più bonus – è disposto al trasferimento nella Capitale, ora Sabatini dovrà trovare una intesa col Chelsea – intesa che potrebbe arrivare sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto – ma senza ‘fare un torto’ alla Fiorentina, che dopo aver perso il giocatore minaccia di rivolgersi alla Fifa.

Per il via libera, la Roma potrebbe cedere Mattia Destro al club viola (anche il suo agente, ovvero Vigorelli, sarebbe stato avvistato a Londra), lo stesso Destro che ha detto no al Monaco. Se Salah dovesse finire alla corte di Rudi Garcia, Piero Ausilio proverebbe a chiudere subito per Jovetic, per il quale il Manchester City vuole almeno 18 milioni.

R.A.

Impostazioni privacy