Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Stankovic: “Vi racconto il discorso di Mancini e la verità su...

Inter, Stankovic: “Vi racconto il discorso di Mancini e la verità su Icardi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
Dejan Stankovic
Dejan Stankovic

INTER STANKOVIC MANCINI ICARDI / MILANO – Ci sono sconfitte che danno forza e consapevolezza. Come quella che l’Inter ha rimediato immeritatamente a Napoli sette giorni fa. Ma ad una settimana di distanza la squadra di Mancini non solo è tornata in vetta alla classifica di Serie A, ma sembra aver finalmente trovato una continuità nel gioco. Lo conferma anche Dejan Stankovic a ‘Rai 2’, rivelando che “Mancini ha parlato negli spogliatoi a tutta la squadra dopo la gara del ‘San Paolo’. Ero presente anche io quando ha detto che ‘stasera avete dimostrato che siete una grande squadra, che possiamo arrivare fino in fondo e che possiamo lottare per il titolo‘. Il mio ruolo? Faccio da tramite tra la società e il settore tecnico. Stiamo costruendo una nuova Inter con Thohir: il presidente è un motivatore, ci dà grande serenità e fa sentire sempre la sua presenza anche quando non è a Milano. Soffre con noi e ci carica con i messaggi”.

Stankovic ha poi parlato di Icardi, restato 90 minuti in panchina contro il Genoa: “Sento voci sull’addio di Mauro a gennaio, ma le smentisco categoricamente. Io vivo l’Inter e posso dire che lui ha grandi responsabilità: quest’anno è diventato capitano di una grande squadra e rappresenta una grande società. Agli attaccanti può capitare un periodo ‘no’, ma siamo contenti di essere primi anche senza le sue reti, figuriamoci quando inizierà a segnare, perché sicuramente tornerà a fare gol. In 15 partite è stato solo due volte in panchina, ogni tanto ci può stare. È un grande professionista e lo vedo sereno. Non arrivano tanti cross che Icardi è bravissimo a raccogliere e a trasformare in rete”.

M.R.