Calleri, addio al Boca su Twitter. Ora è sfida Inter-Palermo-Premier

Jonathan Calleri in azione
Jonathan Calleri in azione

CALCIOMERCATO INTER FUTURO CALLERI / MILANO – L’avventura di Jonathan Calleri col Boca Juniors è davvera giunta ai titoli di coda. Su Twitter l’argentino ha postato un messaggio di commiato piuttosto chiaro: “Grazie a tutti e addio“.

Il tweet di Calleri

 

 

 

Ora resta da capire quale potrebbe essere la sua destinazione futura. Il presidente degli ‘Xeneizes’ Daniel Angelici ha detto che sul tavolo è arrivata una proposta da circa 8 milioni di euro, senza svelare il nome della squadra che è passata dalle parole ai fatti per il cartellino dell’attaccante, il quale di sicuro piace all’Inter – i media argentini dicono che sia in pole – che però non potrà tesserarlo fino a giugno visto che è quasi impossibile che riesca a ottenere il passaporto comunitario entro la finestra del calciomercato di gennaio.

La società nerazzurra potrebbe comunque acquistarlo per poi ‘parcheggiarlo’ per cinque mesi a un’altra squadra italiana, magari al Chievo. C’è comunque da battere la concorrenza di numerose società inglesi, Chelsea in primis, e del Palermo. Cinque giorni fa proprio il presidente rosanero Zamparini ha ammesso che Calleri “è un giocatore che interessa e che stiamo seguendo da tempo“, sottolineando che la sua dirigenza è all’opera per concludere l’affare col Boca, che valuta il classe ’91 circa 10 milioni di euro.

R.A.

 

Impostazioni privacy