Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Colantuono in conferenza: “Inter camaleontica e duttile, se vinciamo domani…”

Colantuono in conferenza: “Inter camaleontica e duttile, se vinciamo domani…”

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono

UDINESE-INTER COLANTUONO / UDINE – In conferenza stampa, Stefano Colantuono ha parlato della sfida di domani con l’Inter elogiando la squadra nerazzurra. “Ha pochi punti deboli, subisce molto poco ed è una squadra fisica, con grande talento nel reparto offensivo”, ha detto il tecnico dei friulani. “Quando giochi contro squadre del genere devi stare attento, non si può sbagliare niente. Non sappiamo bene come giocherà Mancini, perché ha costruito una squadra duttile e camaleontica. Noi, comunque, abbiamo una filosofia e vorremmo continuare su quella: non si corre all’indietro, ma in avanti”.

Parlando della sua squadra, ha aggiunto: “Badu non ce la farà, non lo vedo recuperabile. Di Natale potrebbe giocare, è il tipo di partita adatta perché ci troviamo contro un’avversaria di livello, e lui è in crescita dal punto di vista fisico. Posso comunque dire che chi giocherà, sarà in grado di affrontare l’Inter prima in classifica: qui non ci sono seconde linee, chi verrà chiamato in causa farà la sua partita. Mancano ancora tre gare e noi dobbiamo fare punti, se dovessimo vincere domani non ci fermeremo”.

A.C.