Empoli-Inter, le probabili formazioni

Mauro Icardi e Jeison Murillo ©Getty Images
Mauro Icardi e Jeison Murillo ©Getty Images

SERIE A EMPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Mister Mancini deve sciogliere almeno tre dubbi in merito alla formazione da mandare in campo oggi alle 18 al ‘Castellani’ nel match valevole per la 18esima giornata di Serie A, la prima del 2016. La sua Inter dovrebbe scendere in campo col 4-3-3: D’Ambrosio e Santon si giocano un posto sulla corsia destra, Brozovic e Guarin sono in ballottaggio per il ruolo di interno destro mentre Perisic è in vantaggio su Jovetic per andare a completare il tridente d’attacco che sarà composto quasi sicuramente anche da Icardi e Ljajic. A centrocampo torna titolare Kondogbia. Solito 4-3-1-2 per l’Empoli di Giampaolo, una delle rivelazioni di questo campionato e vincente da quattro giornate consecutive: Barba sostituirà l’infortunato Tonelli al centro della difesa, Saponara agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Ecco le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Camporese, Bittante, Ronaldo, Dioussé, Maiello, Croce, Krunic, Piu, Livaja. All. Giampaolo.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Juan Jesus, Montoya, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Guarin, Biabiany, Palacio, Jovetic, Manaj. All.: Mancini.

ARBITRO: Celi di Bari

R.A.

Impostazioni privacy