Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mandorlini: “Eder ottimo, si punti su Icardi. A Mancini nessuno chiedeva di…”

Mandorlini: “Eder ottimo, si punti su Icardi. A Mancini nessuno chiedeva di…”

Mandorlini da tecnico del Verona (Getty Images)
Mandorlini da tecnico del Verona (Getty Images)

VERONA-INTER MANDORLINI / MILANO – Si avvicina Verona-Inter, e per Andrea Mandorlini è un’ottima occasione per tornare a parlare di calcio, considerati i suoi trascorsi importanti con entrambe le squadre. Queste le parole del tecnico, al momento inattivo (esonerato dai gialloblu negli scorsi mesi, ndr), a ‘4-4-2’: “Per l’Inter sarà una trasferta difficile, l’Hellas deve vincere ancora e credere nella salvezza. Mancini dovrebbe puntare su Icardi, che è l’unico giocatore dell’Inter ad avere quelle caratteristiche. E’ uno che segna e ti dà profondità, l’anno scorso poi ha vinto la classifica dei marcatori. Eder è l’ideale per giocare con lui, come per tutti, perché è un grande giocatore e può fare bene accanto a chiunque. Puntare su di lui è stata la scelta migliore che l’Inter potesse fare”.

“L’Inter è la favorita per il terzo posto, per quanto la Fiorentina stia facendo molto bene. Paulo Sousa ha fatto un grande lavoro e la squadra sta rendendo al di sopra delle aspettative, ma penso lo stesso di Mancini, a cui nessuno aveva chiesto di competere per lo Scudetto già da quest’anno. Il Milan invece ha sprecato un po’ di punti, ma Mihajlovic, che in passato era stato tanto criticato, adesso ha trovato il bandolo della matassa e i miglioramenti si vedono”.

A.C.