Inter-Juventus 3-5 ai rigori, Mancini: “Squadra meritava finale. Ora dobbiamo…”

Roberto Mancini ©Getty Images
Roberto Mancini ©Getty Images

COPPA ITALIA INTER-JUVENTUS 3-5 d.c.r. MANCINI / MILANO – “E’ stata una bella partita, faccio i complimenti ai ragazzi per come l’hanno interpretata dal primo all’ultimo minuto. Mi dispiace soprattutto per loro, meritavano la finale”. Mancini è felice e amareggiato allo stesso tempo per la super partita della sua Inter, sconfitta dalla Juventus solo ai rigori dopo essere riuscita a pareggiare il 3-0 dell’andata

STRADA GIUSTA – “Ora dobbiamo continuare a lavorare, purtroppo in campionato abbiamo perso dei punti. La partita di domenica (sempre con la Juve, ndr) è stata totalmente equilibrata ed è stata cambiata dall’errore di D’Ambrosio. A Torino non meritavamo di perdere – sottolinea il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Rai Sport’ -. In questi mesi abbiamo cominciato a prendere gol, anche a tempo scaduto, e siamo stati pure sfortunati. Adesso stiamo cercando di fare il possibile, anche noi siamo dispiaciuti di aver perso punti e posizioni negli ultimi due mesi. Spero che questa partita ci dia forza e consapevolezza per acciuffare il terzo posto. Mi aspetto che la squadra continui ad essere concentrata come stasera. Non possiamo più permetterci di sbagliare, contro il Palermo ma in generale tutte le ultime di campionato saranno gare difficili”.

COPPIA CENTRALI – “La coppia di centrali che ho messo in campo stasera non era improvvisata. Con D’Ambrosio stiamo lavorando da tempo in questa posizione”.

Il tweet di Mancini
Il tweet di Mancini

R.A.

Impostazioni privacy