Roma-Inter, Icardi prosegue recupero. Allarme Manolas

Roma-Inter
Danilo D’Ambrosio in azione in Inter-Roma

ROMA INTER / MILANORoma-Inter, prosegue la marcia di avvicinamento delle due squadre al big match. Come riporta ‘SkySport’ nella sua edizione pomeridiana, Spalletti e Mancini continuano a lavorare con il gruppo preparando al meglio una gara che sa di ultima chiamata per la Champions soprattutto per quanto riguarda l’Inter.

Roma-Inter: Icardi e Manolas osservati speciali

QUI INTER – Nella seduta mattutina i giocatori si sono divisi in gruppi, svolgendo lavoro atletico in campo e spostandosi successivamente in palestra. Geoffrey Kondogbia e Mauro Icardi hanno lavorato a parte, ma nel pomeriggio il francese si aggregherà al resto della squadra. Per quanto riguarda l’argentino, come evidenziato dalla nostra redazione, la sua situazione verrà valutata quotidianamente al fine di determinare se sarà in grado di scendere all’ ”Olimpico” oppure no.

QUI ROMA – Seduta mattutina anche per i giallorossi a Trigoria, un po scossi dal caso Totti-Pallotta ma concentrati e motivati dopo gli 8 successi di fila. Dopo aver svolto lavoro in palestra, il gruppo si è trasferito sul campo per alcune esercitazioni tecnico-tattiche. Da segnalare il lavoro individuale svolto da Manolas a scopo precauzionale, ma anche le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. Anche Totti e Gyomber hanno svolto differenziato. Riposo per Castan a causa di una sindrome influenzale. Infine, De Rossi si è allenato da solo prima della seduta dei compagni grazie ad un permesso accordato dalla Società.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy