Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Erkin, stretta finale: oggi vertice Inter-agente

Erkin, stretta finale: oggi vertice Inter-agente

Erkin in azione ©Getty Images
Erkin in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ERKIN / MILANO – Erkin, siamo alla stretta finale. Come riporta ‘Sky Sport’, oggi la dirigenza dell’Inter avrà un vertice con l’agente del laterale turco in scadenza col Fenerbahçe, ovvero Batur Altiparmak, per provare a chiudere del tutto l’affare sulla base di un contratto triennale da 1,8 milioni netti a stagione. L’ingaggio del 27enne, nel mirino di alcuni club inglesi, aprirebbe il restyling delle corsie esterne che il Ds Ausilio completerebbe poi nella prossima sessione di calciomercato.

IN USCITA – A rischiare l’addio sono tutti i terzini attualmente a disposizione di Mancini: Santon, D’Ambrosio, Nagatomo (anche se a breve verrà ufficializzato il rinnovo del suo contratto) e Alex Telles. A proposito del brasiliano: l’Inter non sarebbe delusa dalle sue prestazioni, ma non ha intenzione di spendere gli 8,5 milioni fissati l’estate scorsa col Galatasaray per il riscatto. Se con la società di Istanbul, con la quale i rapporti sono ottimi, si riuscirà a trovare un nuovo accordo a un prezzo inferiore, allora il futuro del classe ’92 potrebbe continuare ad essere a Milano, anche con l’eventuale approdo di Erkin.

OBIETTIVI – Con il turco la corsia sinistra sarebbe completa. Per quella destra, invece, sul taccuino di Ausilio ci sono tanti nomi: da van der Wiel a Bruno Peres, da Sala a Widmer. Senza dimenticare Meunier del Club Brugge e il ‘desiderio’ di Mancini, Pablo Zabaleta.

R.A.