Berardi-Inter, Carnevali: ”Juve avanti, ma dipende da lui”

Inter, Berardi
Berardi ©Getty Images

INTER BERARDI / MILANOBerardi-Inter, sogno nerazzurro del giocatore e di Thohir per la prossima stagione, Juventus permettendo. I bianconeri, infatti, sono avanti nella corsa al giocatore, ma al momento appare davvero complicato il destino del bomber che potrebbe risolversi solo dopo l’Europeo in Francia se parteciperà alla rassegna continentale agli ordini di Conte.

Berardi-Inter, Juve avanti ma…

Come testimoniato questa mattina dall’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali all’ingresso della Lega Calcio a Milano, il futuro di Berardi è davvero complicato per una serie di motivi. Ecco le parole sul futuro del bomber: “Conosciamo tutti il valore di Berardi, inutile nasconderci – dice -. Se ci sarà l’opportunità proveremo a tenerlo, poi faremo le nostre valutazioni. Chi lo vuole? La Juventus è in pole, ha una prelazione, ma tutto dipenderà da cosa vorrà fare lui. L’Inter? Ci sono tante squadre, diciamo così… Ora è troppo presto per prendere una decisione” ha concluso.

Berardi non ha mai nascosto la sua ammirazione per i colori nerazzurri e spera di fare il grande salto nel club che ha tifato da ragazzo; la sua valutazione, però, impone cautela poiché si parla di circa 25 milioni di euro, vale a dire la stessa cifra che la Juventus dovrà sborsare se vorrà averlo nella prossima stagione. Sogno impossibile?

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy