Mourinho-Valencia, offerta da 20 milioni a stagione!

Calciomercato Inter
Mourinho ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO / MILANO – Calciomercato Inter, colpo di scena nel futuro di José Mourinho: quando tutto sembrava propendere per il Manchester United, ecco che il ‘The Sun’ sgancia la bomba di mercato: Mourinho potrebbe tornare nella Liga, non al Real Madrid ma in un altro club considerato big anche se in tono minore.

Calciomercato Inter, folle offerta Mourinho-Valencia

Il tabloid inglese svela che il Valencia è pronto a offrirgli 20 milioni di euro a stagione e 125 milioni come budget da spendere sul mercato in estate. Un’offerta davvero molto intrigante per un allenatore che, stando alle voci, ha già l’accordo totale con il Manchester United.

Nella giornata di ieri il Valencia ha esonerato il suo allenatore Gary Neville, subentrato a Nuno Espirito Santo nel corso della stagione, e tutti gli indizi portavano a Rudi Garcia come prossimo allenatore del club spagnolo a partire dalla prossima stagione. Garcia, esonerato dalla Roma, è stato contattato dal Valencia diverse settimane fa per parlare del suo possibile approdo nella Liga, approdo che sembra essere davvero vicino visto che le parti hanno già trovato un’intesa verbale. D’altro canto, le voci su Mourinho sono da considerarsi, al momento, soltanto dei rumors.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy