Perisic, parole shock dall’agente: “Il Chelsea sarebbe…”

Perisic festeggia dopo il gol alla Roma ©Getty Images
Perisic festeggia dopo il gol alla Roma ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Perisic verso il Chelsea? Sembrerebbe di sì, a giudicare dalle incredibili dichiarazioni rilasciate dal suo agente, Tonci Martic, ai microfoni di ‘Goal.com’. La stagione dell’Inter, già di per sé deludente, non si è ancora neppure conclusa e in questo senso l’entourage del croato non mostra né sensibilità né un particolare attaccamento ai colori nerazzurri: “Il Chelsea? Essere nel mirino di un club come il Chelsea e di un tecnico come Conte è motivo di grande emozione per il mio assistito”, ha dichiarato Martic. Che poi ha pure rincarato la dose: “La Premier League è il miglior campionato del mondo e i ‘Blues’ sono un grandissimo club. Penso che saremmo felicissimi di parlare con il Chelsea, ma al momento siamo ancora lontani da una trattativa”. Come se l’Inter, peraltro, non avesse una bacheca molto più ricca e una storia molto più prestigiosa rispetto all’ormai ex club di Mourinho.

…ma è l’Inter ad avere il coltello dalla parte del manico!

Le voci sulla presunta liaison tra l’ex Wolfsburg e il Chelsea si rincorrono ormai da qualche settimana, e pare che Martic abbia deciso di non smentirle assolutamente. Ciò che nella sua disamina viene ampiamente ignorato, tuttavia, è che l’Inter considera Perisic incedibile e pertanto se ne priverà soltanto alle proprie condizioni, forte anche del lungo contratto che il croato ha sottoscritto soltanto l’estate scorsa.
A dispetto della propria situazione di classifica o di qualche annata deludente, l’Inter è l’Inter. E se è vero che il tifoso nerazzurro non trattiene nessuno, perché la ‘Beneamata’ è un punto d’arrivo e non un gradino in più sulla scalinata che porta al successo internazionale, come può essere un qualsiasi club di media fascia, sarebbe anche lecito aspettarsi – dallo stesso Perisic – una netta presa di posizione per le parole sconsiderate del suo agente, arrivate tra l’altro a campionato non ancora concluso.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy