Inter preoccupata: la situazione infortunati dopo Frosinone

Inter, riscaldamento Telles e Felipe Melo (Getty Images)
Inter, riscaldamento Telles e Felipe Melo (Getty Images)

FROSINONE-INTER 0-1 INFORTUNI / MILANO – Inter in ansia. Dopo la vittoria ottenuta a fatica sul campo del Frosinone, i nerazzurri possono concentrarsi sulla situazione dei due calciatori usciti più o meno malconci dalla sfida, vale a dire Felipe Melo e Alex Telles, i due brasiliani ex Galatasaray.

Inter, solo crampi per Telles…

Il terzino sinistro di Caxias do Sul, la cui questione del riscatto dal club turco è ancora in bilico, è stato sostituito all’86’, ma nessun allarmismo: pare che si sia trattato esclusivamente di crampi, e già dalla prossima giornata l’ex Gremio potrebbe riprendere il suo posto sulla corsia mancina. Nagatomo permettendo.

…ma Melo tiene in apprensione Mancini

Soltanto un minuto prima, Felipe Melo era stato sostituito da Medel. Le sue condizioni destano qualche preoccupazione in più, e l’entità del guaio muscolare andrà verificata in queste ore dallo staff medico interista. La speranza è che possa essere a disposizione al più presto, non solo per la buona prestazione di ieri, ma anche per sopperire ai problemi numerici che affliggono il centrocampo di Mancini dopo la cessione di Guarin, mai rimpiazzato.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy