Widmer-Inter, l’agente: “Ora è dell’Udinese, posso dire che…”

Widmer (Getty Images)
Widmer (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Widmer, Inter sempre attenta. Il laterale svizzero classe 1993 è riuscito a confermarsi in questa stagione come uno dei pezzi pregiati dell’Udinese, nonostante un andamento tutt’altro che brillante per la squadra friulana. Il club nerazzurro segue l’esterno bianconero da tempo immemore, così come la Juventus, destinazioni adeguate per il prossimo passo nella sua carriera.

Widmer, l’agente rallenta: “Al momento…”

Fredy Strasser, agente del calciatore, ha però preso tempo. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “In questo momento, l’unico pensiero del mio assistito va all’Udinese e alla salvezza ancora da conquistare. Tutto qui, pensa soltanto a questo. Posso soltanto dirvi che Silvan ha un contratto che lo lega al club fino al 2020“.

…ma l’Inter non demorde

A dispetto della frenata di Strasser, l’Inter però ci crede. Anche perché il reparto di laterali è quello che teoricamente andrebbe puntellato da acquisti di valore assoluto, mentre tutte le altre zone del campo appaiono più o meno coperte (contando anche l’arrivo di Banega a centrocampo). Con un Santon in partenza, un Telles dal futuro ancora incerto e i soli Nagatomo e D’Ambrosio a piena disposizione, dunque, i nerazzurri si muoveranno certamente in questo senso in vista del mercato estivo. Magari, quando l’Udinese avrà raggiunto la salvezza…

A.C.

 

Impostazioni privacy