Inter, Mancini insiste per un obiettivo impossibile: Gabbiadini

Inter, Mancini vuole Manolo Gabbiadini ©Getty Images
Inter, Mancini vuole Manolo Gabbiadini ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, Mancini vuole che la società rafforzi le corsie esterne nella prossima sessione di calciomercato. In cima alla lista resta Candreva, ma il tecnico vorrebbe anche un attaccante esterno mancino in grado di partire largo a destra. Nello specifico, un giocatore: Manolo Gabbiadini, desideroso di lasciare Napoli.

OBIETTIVO IMPOSSIBILE – Il classe ’91 è, però, un obiettivo impossibile. Non solo per una questione economica, comunque importante considerato che la società partenopea valuta il suo cartellino almeno 30 milioni di euro. Soprattutto perché De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Gabbiadini, se mai dovesse cederlo, a una concorrente italiana. D’altronde le possibilità di una vendita all’estero sono davvero tante: sull’attaccante che Sarri – causa l’insostituibilità di Higuain – ha impiegato col contagocce, ci sono un paio di squadre tedesche (su tutte il Wolfsburg, che a gennaio ha proposto 25 milioni) e alcuni club inglesi.

OFFERTA INTER – Però i nerazzurri faranno comunque un tentativo all’inizio della prossima estate, mettendo magari – come riporta ‘Tuttosport’ – soldi (in parte quelli risparmiati dal non riscatto di Ljajic) più una contropartita tecnica a scelta tra Juan Jesus e Ranocchia, entrambi elementi graditi al tecnico degli azzurri che ancora sta aspettando un rinforzo per la difesa.

R.A.

Impostazioni privacy