Inter, Murillo piace in Premier: derby Chelsea-United

Inter, Murillo
Murillo ©Getty Images

INTER MURILLO / MILANO Inter, Murillo sta diventando l’uomo mercato del momento. Dopo gli accostamenti a Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, secondo il ‘The Sun’ si sono aggiunti anche Chelsea e Manchester United, comandati rispettivamente da Conte e (molto probabilmente) da Mourinho. Il difensore piace a mezza Europa e non è da escludere che presto possa arrivare un’offerta da 30 milioni di euro.

Inter, Murillo piace a mezza Europa

Club spagnoli, tedeschi e inglesi: Murillo piace a mezza Europa e l’Inter non sembra disposta a privarsene neanche per 30 milioni. Recentemente si era parlato di una valutazione di 35 che in estate sembra destinata a salire: la crescita del colombiano dopo l’esperienza al Granada l’ha messo in luce al palcoscenico del grande calcio europeo, non lasciando indifferenti club di un certo livello che lottano per i maggiori traguardi stagionali. Dopo un solo anno di Serie A, Murillo si è fatto conoscere per potenza fisica, senso della posizione, duttilità, velocità, personalità ma anche senso del gol, dimostrando di essere letale anche sotto porta.

La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe giocare un ruolo decisivo nel suo destino calcistico: è tra i giocatori con maggior mercato e potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio, nonostante gli sforzi di Thohir di trovare nuovi investitori proprio per non essere costretto a vendere i migliori.

S.M. www.interlive.it

Impostazioni privacy