Inter, Mancini: ”Resto, l’ha detto Thohir. Touré è del City, mercato difficile”

Inter, Mancini
Inter, Roberto Mancini ©Getty Images

INTER MANCINI / MILANO Inter, Mancini resterà per continuare il suo progetto. Intervistato da ‘PremiumSport’, il tecnico ha parlato della stagione che si sta concludendo: “Per questa stagione abbiamo il rammarico di non essere riusciti ad accumulare qualche punto in più per la zona Champions – dice -. A 70-71 punti saremmo stati li a giocarci il secondo posto, un obiettivo che si poteva raggiungere. Non è un’annata da buttare, quando si parla dell’Inter spesso si utilizzano metri di giudizio talvolta esagerati” ha detto.

Inter, Mancini: ”Resto. Mercato? Vedremo…”

Capitolo mercato: “Due campioni per raggiungere la Juventus? Ho detto che con interpreti di personalità e bravi tecnicamente si potrebbe migliorare, vedremo quello che succederà e chi arriverà. Per quanto riguarda Touré parliamo di un giocatore che in questo momento è del Manchester City. Per questo dico che non sarà semplice operare sul mercato. Valuteremo le possibilità che si presenteranno. Se resto? Se il presidente Thohir ha detto che resteremo entrambi, vuol dire che è vero” ha concluso.

Dunque Mancini e l’Inter saranno ancora insieme per continuare il progetto nato quest’estate che prevede il ritorno dell’Inter in Champions League con una rosa all’altezza della competizione. Dopo aver fallito quest’anno non sono ammessi passi falsi: i nuovi acquisti saranno determinanti.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy