Pavoletti, scontro Inter e Milan. E intanto Conte…

Inter, Pavoletti
Pavoletti, futuro a Milano ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / ROMA – Pavoletti, futuro incerto. Sull’attaccante del Genoa, peraltro miglior bomber azzurro insieme a Eder (13 reti in stagione), è forte da tempo l’interesse di Inter e Milan, entrambe a caccia di rinforzi nel proprio reparto offensivo.

Pavoletti, altri 3 anni di contratto col Genoa. Preziosi…

Il giocatore ha un contratto con il club di Preziosi fino al 2019, ragion per cui il patron rossoblu non intende ottenere meno di 15 milioni di euro da un’eventuale cessione. Nonostante il 27enne livornese abbia disputato soltanto 43 partite in Serie A, ha già messo a segno 20 gol, di cui 1 con la maglia del Sassuolo e le altre con il ‘Grifone’.

Dal derby sul campo a un derby di mercato?

Anche nel ‘derby della Lanterna’, l’ex neroverde è stato un fattore, con la sua rete arrivata 3′ dopo il fischio iniziale. E dalla stracittadina sul campo si passa dunque al derby di mercato, con Milano e la ‘Scala del Calcio’ ad aspettarlo. Una soddisfazione che andrebbe di pari passo con quella della possibile convocazione in Nazionale: Conte non si è fatto sfuggire i progressi della punta toscana, e potrebbe decidere di chiamarla in causa in vista del prossimo Europeo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’.

A.C.

 

 

Impostazioni privacy