Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Hernanes fa infuriare i tifosi: ”Campione solo con la Juventus”

Inter, Hernanes fa infuriare i tifosi: ”Campione solo con la Juventus”

Inter, Hernanes
Hernanes

INTER HERNANES / TORINOInter, Hernanes fa infuriare i tifosi con una battuta che certamente non avrà fatto piacere al mondo Inter. Nonostante il burrascoso addio avvenuto l’ultimo giorno utile del calciomercato estivo, Hernanes ha mostrato poca comprensione ad un ‘popolo’ che l’ha sostenuto anche quando non riusciva ad esprimersi durante il suo anno e mezzo in nerazzurro.

Inter, Hernanes fa infuriare i tifosi

Dopo 6 anni dal suo approdo in Serie A, e due esperienze alle spalle con le maglie di Lazio e Inter, Hernanes si è reso protagonista di un post sul proprio profilo ‘Facebook’ che certamente ha fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri. Dopo la conquista della Scudetto, il centrocampista brasiliano ha voluto celebrare la vittoria con una frecciatina: “‪Campione in Italia,‪ #‎solo‬ alla Juve”. Ma proprio lui non aveva detto che “l’Inter è stato l’unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e ciò vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontana dagli scandali, e questo mi piace”. Quanta coerenza, malandro

S.M.www.interlive.it