Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Mancini: ”Resto al 100%. Mercato, non possiamo più sbagliare”

Inter, Mancini: ”Resto al 100%. Mercato, non possiamo più sbagliare”

Inter, Mancini
Mancini in conferenza stampa ©Getty Images

INTER MANCINI / MILANOInter, Mancini fa il punto della situazione sull’Inter del presente e del futuro. Ospite al programma di Gr Parlamento ‘La Politica nel Pallone’, il tecnico nerazzurro ha ripercorso alcune tappe della sua carriera e fatto un bilancio della stagione appena passata.

Inter, Mancini: ”Resto al 100%”

Queste le fasi salienti dell’intervista: “Credo sia stato un buon campionato, per come eravamo partiti speravamo di centrare la Champions ma avevamo davanti squadre migliori. Essere arrivati quarti non è poi un risultato così brutto: in questa stagione il pubblico è tornato a San Siro rispetto agli altri anni. Per quel che riguarda la squadra ci sono tanti giocatori che dal girone d’andata a quello di ritorno sono migliorati: penso a Handanovic, Miranda e Murillo, hanno dimostrato di avere qualità. Con un anno in più faranno meglio così come Geoffrey Kondogbia che nel girone di ritorno è stato importante. Sono ottimista per il futuro – ammette -. Mercato? Banega sembra sia nostro, ha qualità e carattere, ci sarà d’aiuto. Ibrahimovic? Non credo torni, penso che abbia già deciso il suo futuro ma non penso sia nerazzurro. Peccato perché è uno che cambia la partita. Se rimango? Devono essere tutti felici, società e tifosi. Non voglio rovinare un rapporto, è importante capire quali possono essere gli obiettivi, ci vuole tempo. Non si può spendere tanto quindi dovremo stare attenti a non sbagliare. Con Erick Thohir ci siamo sentiti e ci sentiremo ancora ma sento la fiducia della società, non è mancata mai: resto al 100%” ha concluso.

S.M.www.interlive.it