Inter, Mangala possibile sostituto di Murillo: le ultime

Inter, Mangala
Eliaquim Mangala – Getty Images

INTER MANGALA / MILANOInter, Mangala potrebbe essere il sostituto di Murillo. Il difensore francese del Manchester City sarebbe in uscita a causa del volere di Guardiola, pronto a puntare su altri tipi di difensori per il suo nuovo progetto tecnico. Pagato al Porto ben 30 milioni di euro, Mangala potrebbe diventare un’opzione per l’Inter ma solo in prestito, visti gli alti costi relativi al suo cartellino.

Inter, Mangala sostituisce Murillo

Secondo quanto riportato da ‘France Football’ in queste ore, Inter e Valencia si sarebbero informate per capire quanti e quali margini ci sono per ingaggiarlo con la formula del prestito. L’Inter si è attivata perché consapevole che potrebbe perdere Murillo in estate: nelle intenzioni di Ausilio la cessione dell’ex Granada dovrebbe fruttare almeno 25 milioni cash, soldi utili da reinvestire sul mercato. Qualora ci siano le condizioni ideali per portare Mangala in prestito, l’addio del colombiano sarebbe senza dubbio molto più probabile rispetto ad altri tipi di cessioni considerate eccellenti.

Sotto contratto fino al 2019, 25 anni e adattabile anche come terzino sinistro, Mangala è attualmente valutato sui 25 milioni di euro, una cifra importante per un difensore esperto che parteciperà anche al prossimo Europeo con la Francia.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy