Mascherano-Inter, l’entourage preme: guerra fredda col Barcellona

Mascherano-Inter
Javier Mascherano

MASCHERANO-INTER / MILANOMascherano-Inter, i rumors dalla Spagna sono sempre più frequenti. Come riporta il ‘Mundo Deportivo’, l’entourage dell’argentino spinge per incontrare subito il Barcellona e liberare il giocatore, pronto a dire addio.

Mascherano-Inter, le ultime

Su Mascherano ci sono Juventus, Arsenal, Manchester City, Manchester United e Inter, club che secondo il quotidiano spagnolo hanno già formulato le loro offerte. Si attendono novità dai catalani che per il momento frenano la sua cessione e non hanno fretta di incontrare i rappresentati dell’argentino.

Dunque, l’indiscrezione degli ultimi giorni sta trovando delle conferme importanti anche in ottica Inter: lo stesso ‘Mundo Deportivo’ aveva rivelato di alcuni contatti intensificati tra il giocatore e l’Inter stessa, una tra le pretendenti più accreditate insieme alla Juventus. La vera novità è l’incontro chiesto dall’entourage ai dirigenti catalani, una mossa che fa propendere per la richiesta ufficiale di essere ceduto in estate. Nonostante i 32 anni, il jolly argentino potrebbe lasciare la Catalogna un po a sorpresa visto che si tratta di uno dei punti di forza della squadra. Al tempo stesso, il Barcellona non sembra volerne sapere di una separazione poiché Bartomeu non ha intenzione di privarsene o comunque non lo lascerebbe partire a prezzi stracciati.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy