Inter-Jovetic, il Fenerbahce sulle sue tracce

Inter-Jovetic
Jovetic, all’Inter dall’estate scorsa ©Getty Images

INTER-JOVETIC / MILANO – Inter-Jovetic, addio possibile nonostante il prestito dal City sia biennale. Dopo la disastrosa stagione agli ordini di Mancini, il montenegrino potrebbe lasciare Milano per permettere all’Inter di acquistare un giocatore che si integri decisamente meglio con bomber Icardi.

Inter-Jovetic, c’è il Fenerbahce

Il cambio di proprietà e la conferma di Mancini potrebbero costringerlo a salutare il capoluogo lombardo già quest’estate. Come riportano i media turchi, l’ex Manchester City sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce che vorrebbe ricreare la coppia ex ‘citizens’ con Dzeko, anch’egli in uscita dalla Roma e nel mirino del Galatasaray prima e del club di Nani poi. La dirigenza è pronta a farsi avanti per presentare ad Ausilio la loro proposta d’acquisto che dovrà essere valutata insieme al club inglese, tutt’ora proprietario del cartellino fino a quando l’Inter non sarà obbligata a riscattarlo completamente a partire dalla prossima stagione.

Dunque, sembra essere giunta al capolinea l’avventura dell’ex viola in nerazzurro. Dopo un inizio davvero esaltante con 3 reti in 2 gare, Jovetic si è lentamente spento tra infortuni, cali di forma e incomprensioni, oltre ad un atteggiamento tecnico-tattico da solista che ben stonava con l’orchestra nerazzurra, anch’essa, tra l’altro, fuori tempo…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy