Inter-Budimir, operazione congiunta con la Sampdoria

Inter-Budimir
Inter, Ante Budimir ©Getty Images

INTER-BUDIMIR SAMPDORIA / MILANO – Inter-Budimir, operazione congiunta con la Sampdoria. Stando a ‘Goal.com’, i due club starebbero pensando ad una collaborazione per un’operazione di mercato sul fronte attaccanti. Il nome caldo è quello dell’attaccante del Crotone appena neopromosso in Serie A.

Inter-Budimir, operazione con la Samp

Alla Sampdoria serve un attaccante che possa dare il cambio ma anche coesistere con Quagliarella, l’unico punto fermo del club. Nelle preferenze di Ferrero e Montella c’è il centravanti Budimir, osservato durante l’anno da mezza Serie A. Inter e Samp potrebbero prenderlo in sinergia versando nelle casse calabresi circa 1,8 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria del croato, anche se non sono da escludere eventuali contropartite tecniche con qualche giovane della primavera.

Per chiudere il trasferimento del 24enne croato, definito il “nuovo Mandzukic” e bomber rivelazione della Serie B con 16 reti, si deve attende l’ufficialità da parte del riscatto da parte del Crotone: Budimir è in prestito dai tedeschi del St.Pauli e il Crotone vanta un diritto di riscatto di poco superiore al milione che eserciterà senza problemi. Una volta chiusa questa ‘pratica’, ci sarà il via libera alla possibile operazione congiunta con i blucerchiati.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy