Berardi, Carnevali rincara la dose… poi ecco Moggi!

Berardi (Getty Images)
Berardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Berardi, Carnevali torna a parlare. L’amministratore delegato del Sassuolo tira dritto per la sua strada, ribadendo la volontà dell’attaccante calabrese di restare in neroverde (ma ignorando qualsiasi discorso sull’opzione, e dunque spostando il discorso dal fatto che l’offerta dell’Inter valeva quanto quella della Juventus): “Onestamente non capisco lui che cosa voglia, resto a quello che ci siamo detti un mese fa. Lui voleva restare, perchè con l’Europa League ha una vetrina importante per mettersi in mostra e comunque considera il Sassuolo una grande squadra. Noi abbiamo accolto la sua scelta con grande gioia, perché per andare avanti dobbiamo costruire una squadra competitiva e Domenico è un ottimo elemento. L’offerta dell’Inter? Non è mai arrivato nulla, e non ci interessa. Abbiamo idee chiare e non vogliamo che vengano cambiate da un giorno all’altro (da un anno all’altro invece va benissimo, se lo chiedono i bianconeri, ndr). Se contassimo le offerte che arrivano da un momento all’altro dovremmo cambiare la nostra filosofia ogni volta”.
Solitamente, per un club come il Sassuolo le offerte milionarie sono un lusso. Adesso sono addirittura diventate una scocciatura.

Berardi, ecco anche Moggi: “Non andrà mai all’Inter”

A rincarare la dose, tramite ‘Sportitalia’, è intervenuto anche un personaggio noto per la sua capacità di manipolare i giocatori di altre squadre, vale a dire Moggi. L’ex dirigente della Juventus, radiato dal calcio a vita per i noti fatti di Calciopoli, ha espresso il suo parere sulla vicenda: “Berardi non andrà mai all’Inter“, ha sentenziato. “Se si muove dal Sassuolo, lo farà per andare alla Juventus. Apprezzo il suo modo di pensare, perché al Sassuolo è un top mentre nella Juventus sarebbe soltanto un numero. Però sa benissimo che c’è un accordo con i bianconeri”.
Ma quale accordo?

https://www.youtube.com/watch?v=vkk3Id6OcmQ

A.C.

Impostazioni privacy