Inter, che beffa: accordo Napoli-Lazio per Candreva

Candreva-Inter
Inter, Antonio Candreva ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI LAZIO CANDREVA INTER / ROMA – Candreva-Inter, clamorosa bomba di mercato svelata ieri sera da ‘Sport Mediaset’ durante la trasmissione ‘Calciomercato’: il laterale della Lazio sarebbe ad un passo dal Napoli che ha trovato l’accordo con la Lazio sulla base di 24 milioni di euro. Beffata l’Inter che l’aveva trattato per diversi mesi ma che non aveva concluso il trasferimento a causa delle titubanze dei piani alti.

Candreva-Inter, accordo col Napoli per 24 milioni

Clamorosa svolta nella notte per l’esterno azzurro che salvo sorprese sbarcherà a Napoli. Un vero e proprio smacco per Mancini che l’aveva richiesto a gran voce e che ora è arrabbiatissimo con la società, ultimo episodio di un rapporto che a lungo andare si deteriora sempre di più. Tuttavia, resta da convincere ancora il giocatore che aveva sempre dato la propria preferenza per l’Inter ma che, di fronte all’evidenza dei fatti, sembra essersi ‘rassegnato’ all’idea di non vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

Nel pomeriggio è arrivata anche la conferma di Lotito a ‘Radio Kiss Kiss’ che a microfoni spenti avrebbe ammesso come la trattativa sia in fase avanzatissima. Ora si attente solo l’assenso del calciatore per ufficializzare un accordo praticamente già chiuso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy