Candreva, primi problemi col Napoli. L’Inter aspetta

Candreva ©Getty Images
Candreva ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Candreva, stallo con il Napoli. Il centrocampista della Lazio è nel mirino dei partenopei, che con la loro offerta hanno superato – almeno per il momento – la concorrenza dell’Inter, ma secondo ‘Gazzamercato.it’ starebbero emergendo i primi problemi tra la società azzurra e il giocatore. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto la sua preferenza nei confronti dell’Inter, a prescindere da quanto annunciato fin troppo entusiasticamente dal tifoso napoletano Auriemma.

Nei dettagli, Candreva non è convinto dalla proposta del Napoli per diversi motivi. Intanto, la sua preferenza – come già detto – andrebbe al club nerazzurro; per di più, in queste ore sarebbero emersi dei contrasti per quanto riguarda l’ammontare dell’ingaggio (l’Inter gli ha offerto circa 3 milioni a stagione) e soprattutto i diritti di immagine, che già in passato hanno spesso complicato le trattative del Napoli con i giocatori importanti. Resta il fatto che quella azzurra è al momento l’unica proposta gradita a Lotito.

Sulle tracce di Candreva restano anche Inter e Chelsea; mentre i ‘Blues’ sembrano più defilati, i nerazzurri si sono fermati a circa 20 milioni (contando anche i bonus). Il Napoli, invece, ha offerto 23 milioni più bonus. Resta il fatto che Inter e Suning non intendono aumentare la propria offerta per un giocatore che va verso i 30 anni, preferendo puntare su giocatori più giovani e futuribili: la trattativa, dunque, potrebbe andare in porto soltanto qualora Lotito modificasse le sue richieste per andare incontro all’Inter, cosa che al momento, almeno finché l’offerta del Napoli è concreta, è da escludere.

https://www.youtube.com/watch?v=LPr0hR8JoM0

A.C.

Impostazioni privacy