Gabriel Jesus, l’agente: “Inter? Niente di concreto, ma…”

Gabriel Jesus ©Getty Images
Gabriel Jesus ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabriel Jesus, parla l’agente. Cristiano Simoes, procuratore del ragazzo, ha preso posizione per smentire categoricamente le voci di un addio del suo assistito al Palmeiras: “Gabriel sta continuando a lavorare molto tranquillamente, perché sa che le voci non contano e noi pensiamo solo alle cose concrete. E io fra le mani non ho nulla di concreto. Gli capita anche di leggere quello che viene pubblicato sulla stampa, ma tanto sa cosa sta succedendo davvero. La cosa più importante è che sia contento del suo momento, che stia concentrato sul Palmeiras e che ambisca alla vittoria del titolo qui in Brasile”.

“Il futuro? Lavoriamo con cura, quello che importa è soltanto il bene del ragazzo. Il suo futuro dipende da lui, e se vuole rispettare il suo contratto col Palmeiras lo faremo. Non siamo disperati e non vogliamo forzare la sua uscita. Se avessimo voluto forzare la situazione, avremmo già potuto venderlo tempo fa, visto che l’occasione c’era stata. Stiamo lavorando per la sua carriera”.

Negli ultimi giorni, intanto, l’Inter è apparsa in vantaggio nella corsa al brasiliano, molto gradito al Suning per la sua giovane età. Lo stesso calciatore è uscito pubblicamente allo scoperto dicendosi “affascinato” dalla possibilità di finire in nerazzurro. In contemporanea, si sono registrate le frenate di Barcellona e Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=Gqemskft0ag

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy