Joao Mario vuole l’Inter: rottura con lo Sporting Lisbona

Joao Mario in azione (Getty Images)
Joao Mario in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / LISBONA (Portogallo) – Joao Mario dice sì all’Inter. Il talento portoghese si avvicina notevolmente ai nerazzurri, nonostante l’offerta di questi ultimi sia stata rifiutata dallo Sporting Lisbona. In particolare, i lusitani hanno rispedito al mittente una proposta da 25 milioni di euro (altre fonti parlano di 40 milioni).

Joao Mario-Sporting, ciclo finito. Il centrocampista è deluso…

La strategia dei biancoverdi potrebbe rivelarsi inutile di fronte alla volontà del giocatore, che, secondo fonti portoghesi, ha già accettato l’ipotesi di un futuro a Milano e spinge fortemente per questa soluzione, ritenendo concluso il suo ciclo allo Sporting. Per di più, il centrocampista è rimasto indispettito dal comportamento del suo club, che gli aveva promesso il rinnovo del contratto prima dell’Europeo e che si è poi rimangiato la promessa. Al momento, in Portogallo, Joao Mario guadagna 600mila euro all’anno, una cifra piuttosto sproporzionata rispetto al valore della clausola rescissoria, che si aggira sui 60 milioni.

L’Inter studia l’offerta decisiva… con Suning

L’Inter e Suning, ad ogni modo, non intendono stare a guardare. Secondo le stesse indiscrezioni portoghesi, Ausilio e il suo staff sono pronti a tornare all’assalto con una nuova offerta. Possibile che anche il Jiangsu venga incluso nella trattativa.

https://www.youtube.com/watch?v=JIWX1EveyqY

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy