Inter, tutto su Joao Mario e Gabriel Jesus

Inter, il Ds Piero Ausilio ©Getty Images
Inter, il Ds Piero Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter tra Gabriel Jesus e Joao Mario. Da ‘Premium Sport’ arrivano aggiornamenti sulla situazione dei due calciatori che i nerazzurri stanno trattando con Palmeiras e Sporting Lisbona.

Gabriel Jesus, Inter ancora in pole

Per quanto riguarda il primo, l’emittente informa che il Palmeiras, prima di pensare al mercato, dovrà risolvere alcune situazioni rimaste indeterminate, come le problematiche relative all’elezione di un nuovo presidente. La soluzione nerazzurra potrebbe andare bene anche al ‘Verdao’, visto che il direttore sportivo Ausilio è disposto a prenderlo anche solo da gennaio in poi (possibilità gradita anche allo stesso Jesus, che vorrebbe restare in Brasile fino a dicembre, quando finirà il campionato brasiliano). Gli interisti al momento sono in prima fila, soprattutto tra le pretendenti italiane, e potrebbero essere aiutati anche dalla volontà del ragazzo, che detiene una parte del proprio cartellino.

Joao Mario all’Inter via Jiangsu?

Su Joao Mario, invece, non si registrano novità. Per strapparlo ai portoghesi dello Sporting serviranno 35 milioni di euro più bonus (con un esborso simile a quello che un anno fa portò in nerazzurro Kondogbia), ma per i nerazzurri potrebbe essere possibile acquistarlo tramite Jiangsu. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive.

https://www.youtube.com/watch?v=cmLFM71g7vI

A.C.

Impostazioni privacy