Candreva-Inter, pericolo Chelsea: ”Non escludiamo soluzione estera”

Candreva-Inter
Inter, Antonio Candreva ©Getty Images

CANDREVA-INTER / MILANOCandreva-Inter, oltre al Napoli c’è anche un altro club che rischia di complicare ulteriormente la trattativa. Dopo i rifiuti a Sarri da parte del giocatore e i tentativi andati a vuoto da parte dell’Inter con Lotito, ora arrivano dichiarazioni importanti che sanno di apertura per il Chelsea di Conte.

Candreva-Inter, pericolo Chelsea

A riferirle è l’agente Federico Pastorello a ‘TeleRadioStereo’, facendo il punto della situazione e aprendo all’ipotesi estero: “Candreva ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide e ha preso la propria decisione di lasciare la Lazio – spiega -. Dove andrà? Nomi di club ne sono stati fatti tanti ma per un’esperienza di vita, oltre che professionale, Antonio prenderebbe in esame ovviamente anche l’ipotesi estero” ha concluso.

Dunque, il Chelsea sembra essere tornato alla carica per l’esterno della Lazio su indicazione di Conte: nonostante il tecnico ha blindato recentemente Cuadrado, non ha mai nascosto la propria stima per il giocatore biancoceleste che ora attende un’offerta concreta da parte dei ‘blues’ per andare via. L’Inter naviga a vista con la speranza che la volontà del giocatore faccia la differenza, mentre il Napoli sembra essersi momentaneamente rassegnato all’idea di perderlo. In tutto questo, a spuntarla potrebbe essere Abramovich: l’apertura c’è, una proposta da 3,5 – 4 milioni d’ingaggio a stagione potrebbe indurlo a dire subito si al Chelsea, beffando le due italiane che se lo sono contese a lungo…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy