Inter, Calleri ottiene il passaporto italiano ma è ad un passo dal West Ham

Inter, Calleri
Jonathan Calleri ©Getty Images

INTER, CALLERI / MILANOInter, Calleri torna a far parlare di se in ottica mercato. Come riferiscono i media dall’Inghilterra, in particolare il ‘Daily Express’, Calleri avrebbe ottenuto il passaporto italiano negli ultimi giorni, ulteriore via libera per diventare comunitario ed essere facilmente acquistabile nel vecchio continente.

Inter, Calleri vicino al West Ham

Tuttavia, la lieta notizia che avrebbe potuto far molto comodo all’Inter come vice-Icardi, si è rivelata come una sorta di ‘boomerang’ poiché molto probabilmente si trasferirà in Inghilterra, al West Ham: gli ‘Hammers’ vogliono costruire una squadra competitiva per questa stagione e sarebbero vicini al suo acquisto.

La società londinese, su indicazione di Bilic, sta facendo di tutto per arrivare al bomber ex Boca, dato molto vicino ai nerazzurri nelle scorse sessioni di mercato. Il suo profilo ora è ancor più appetibile con l’ottenimento del passaporto italiano e il matrimonio tra Calleri e il West Ham sembra avviato verso la felice conclusione. Come riportano gli organi di stampa, l’argentino ha rifiutato diverse e nuove proposte dall’Europa – tra cui ancora l’Inter – per unirsi agli ‘Hammers’ e giocare nel campionato inglese, visto che il fascino della Premier League, quest’anno, ruberà la scena a tutti i campionati del mondo…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy