Obiettivo centrocampo: 6 nomi per l’Inter

Inter, obiettivo Lucas Biglia ©Getty Images
Inter, obiettivo Lucas Biglia ©Getty Images

OBIETTIVO CENTROCAMPO 6 NOMI / MILANO – Obiettivo centrocampo, l’Inter segue 6 profili diversi con due nomi che stuzzicano la fantasia del tecnico. In attesa di definire Candreva, Mancini si aspetta un altro colpo di un certo livello a centrocampo per considerare la rosa (quasi) completa in vista dell’inizio della stagione.

Obiettivo centrocampo, sogni Biglia e Paredes

In tal senso, secondo ‘TuttoSport’, il tecnico sogna l’acquisto di uno di questi due nomi in particolare: Biglia e Paredes, entrambi però molto costosi e incedibili. Lotito vuole la stessa cifra chiesta per Candreva, 25 milioni, mentre la Roma sotto i 20 non tratta neanche per il gioiellino ex Empoli, che tra l’altro Spalletti ha blindato visto che ha fatto intendere che sarà uno degli elementi chiave della nuova Roma. Il terzo nome è quello di Ramires, giocatore che potrebbe arrivare in prestito oneroso dallo Jiangsu.

Per cercare un nuovo tesoretto, senza vendere Icardi, Ausilio dovrebbe procedere con delle cessioni minori come Gnoukouri, Santon, Ranocchia e Biabiany, senza tralasciare Melo ed uno tra Jovetic ed Eder.

Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, invece, torna in auge il nome di Lassana Diarra, esperto centrocampista francese ora in forza al Marsiglia che costa intorno ai 5 milioni di euro. Da non trascurare la pista Soriano della Sampdoria anche se la sua candidatura è stata bocciata da mesi, mentre sembra riaccendersi la pista Joao Mario, anche se in questo caso le cifre in ballo sono decisamente folli (più di 45 milioni…)

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy