Inter, tentativo per Draxler: Ausilio ci prova con questa offerta

Inter, tentativo per Julian Draxler ©Getty Images
Inter, tentativo per Julian Draxler ©Getty Images

CALCIOMERCATO DRAXLER-INTER / MILANO – Draxler-Inter, tentativo nerazzurro per il trequartista del Wolfsburg. Dopo l’ultim’ora inaspettata di ieri sera, con l’annuncio alla Bild del giocatore (“Ho la parola del Wolfsburg: siamo rimasti d’accordo che potevo andarmene alla prima opportunità), ora Draxler si ritrova sul mercato e pronto ad accettare una nuova destinazione consona alle proprie esigenze.

Inter piomba su Draxler: ecco l’offerta

Stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercatoweb’, questa mattina l’Inter avrebbe contattato l’entourage del giocatore e lo stesso Wolfsburg per sondarne disponibilità e costi. La mancata partecipazione alla prossima Champions League potrebbe risultare fondamentale ai fini dell’affare: Draxler gradisce la piazza ma vuole giocare la grande coppa da protagonista e in un grande club, considerazioni che possono far tramontare il tentativo di Ausilio che deve stare attento all’immancabile Juventus e soprattutto all’Arsenal.

Tuttavia, l’Inter potrebbe sfruttare la carta dei buoni rapporti col club tedesco in virtù dell’affare Perisic di un anno fa. Ausilio, con la benedizione del gruppo Suning – il giocatore corrisponde perfettamente al profilo indicato dai cinesi – potrebbe presentare questa offerta: prestito oneroso a 4 milioni con obbligo di riscatto tra un anno a 30 milioni di euro, mentre al giocatore è pronto un quinquennale da 4,5 milioni di euro più bonus.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy