Santon-West Ham, accertamenti in corso. L’accordo con l’Inter…

Santon verso il West Ham ©Getty Images
Santon verso il West Ham ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Santon, è il giorno clou. È arrivata agli sgoccioli la seconda avventura del terzino classe 1991 all’Inter, che lo aveva riportato in Italia soltanto un anno e mezzo fa. Dopo il fallimento delle operazioni che avrebbero dovuto portarlo prima al Sunderland e poi al Napoli, tra mancati accordi e presunti problemi fisici, sembra che questa volta il trasferimento al West Ham non sia più in discussione. Tanto che, nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’annuncio definitivo.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il laterale nato a Portomaggiore è al momento impegnato nella seconda tranche delle visite mediche per gli ‘Hammers’. Gli inglesi, secondo la ‘rosea’, hanno trovato l’accordo con l’Inter sulla base di un prestito a 500mila euro con riscatto fissato a 6 milioni. Anche ‘Tuttosport’ dedica uno spazio alla questione, confermando le dichiarazioni del quotidiano milanese. Per la buona riuscita dell’affare, insomma, mancano soltanto gli ultimi accertamenti medici, resisi necessari visto che il giocatore non aveva superato le visite mediche durante il suo passaggio – poi sfumato – al Napoli.
Per il terzino 25enne si tratta chiaramente di un ritorno in Premier League, dove ha già militato tra il 2011 e il 2015 con la maglia del Newcastle.

https://www.youtube.com/watch?v=LZr9Om7DefY

A.C.

 

Impostazioni privacy