De Boer-Inter, spunta Tete dell’Ajax. Ok Luiz Gustavo e Gabigol

De Boer-Inter
Frank De Boer (Getty Images)

DE BOER-INTER / MILANODe Boer-Inter, filtrano i primi nomi per rinforzare la squadra. Secondo ‘Premium Sport’, alcuni giocatori già seguiti sono graditi anche al nuovo tecnico che avrà l’onere di sedersi sulla panchina nerazzurra a due settimane dall’inizio del campionato. Inoltre, l’olandese dovrà imparare in fretta l’italiano e la Serie A per fare quadrato attorno all’Inter nel più breve tempo possibile.

De Boer-Inter, spunta Tete

Tra i giocatori graditi ci sono Luiz Gustavo e Gabigol: i due brasiliani restano degli obiettivi concreti per l’immediato e c’è il placet del tecnico olandese. Tra oggi e domani Ausilio proverà a strapparlo provando ad offrire al Wolfsburg 15 milioni di euro più bonus.

Capitolo Gabigol. L’Inter ha provato il contro-sorpasso ai danni della Juventus trovando un ostacolo: ha fatto sapere di voler decidere dopo le Olimpiadi. Arma a doppio taglio, poiché club inglesi e spagnoli potrebbero inserirsi. C’è anche un nome nuovo per la difesa: la novità made in De Boer è rappresentata da Kenny Tete dell’Ajax, prima richiesta dell’allenatore che ovviamente vuole uomini di fiducia per i suoi primi passi nel campionato italiano. L’olandese classe ’95 è un difensore centrale ma che può giocare anche da terzino ed è gestito da Mino Raiola.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy