Inter-Eriksen, De Boer ci prova per l’asso del Tottenham

Inter-Eriksen
Eriksen – Getty Images

INTER-ERIKSEN / MILANO – Inter-Eriksen, stuzzicante ipotesi. L’arrivo di De Boer potrebbe portare a clamorose novità sul mercato: le prime richieste cominciano già a farsi sentire e la società deve adoperarsi il prima possibile per cercare di accontentarlo.

Inter-Eriksen, pazza idea De Boer

Da alcuni giorni si sono rincorsi alcuni rumors di mercato attorno al danese: dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un suo rifiuto alla proposta di rinnovo del Tottenham (in scadenza nel 2018), notizia che ha ‘allarmato’ le possibili pretendenti pronte a fare un’offerta. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb’, De Boer avrebbe fatto il suo nome e avrebbe chiesto alla società di fare un tentativo nonostante il Tottenham non voglia privarsene.

Eriksen è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dalla trequarti in su e il tecnico lo conosce bene per averlo avuto all’Ajax. Il Tottenham, che più volte ha manifestato la propria intenzione di non cederlo, ha comunque stimato la sua valutazione in circa 35 milioni di euro, un investimento importante ma in linea con i giocatori funzionali al progetto cinese: giovane, forte e di prospettiva, elemento gradito alla proprietà.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy