Inter, agente Insigne: “Piace a molti”. Il Napoli individua il suo erede

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

CALCIOMERCATO INTER AGENTE INSIGNE / NAPOLI – Gli intrecci di mercato tra Inter e Napoli potrebbero non riguardare soltanto Mauro Icardi. Il club nerazzurro, infatti, è vigile sulla situazione di Lorenzo Insigne, il quale sta incontrando diverse difficoltà per rinnovare il contratto con il club partenopeo. De Laurentiis per ora ha proposto di portare lo stipendio dagli attuali 1,8 a 2,5 milioni di euro a stagione: una somma ritenuta troppo bassa dall’entourage dell’attaccante della Nazionale, che sul tavolo avrebbe offerte di ingaggi al doppio di quella cifra.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Insigne, che ai microfoni di ‘gazzamercato.it’ ha dichiarato: “Credo sia normale che Lorenzo possa avere apprezzamenti da parte dell’Inter. Lui è un grande giocatore e piace a molti grandi club. Direttamente noi, però, non siamo stati contattati dai nerazzurri. Magari ne stanno parlando Inter e Napoli all’interno di discorsi più ampi e un calciatore del suo calibro normalmente può catturare l’attenzione dei dirigenti interisti”.

Intanto secondo il quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, si sarebbe infoltito il gruppo delle pretendenti all’ala del Napoli, che ora comprende anche Juventus, Atletico Madrid e Arsenal. Ma c’è di più: il patron De Laurentiis è molto irritato e avrebbe già individuato il suo eventuale erede: si tratta di Riccardo Saponara, che mister Sarri conosce bene dai tempi dell’Empoli.

Maurizio Russo

Impostazioni privacy