Gabigol-Inter, dal Brasile: Miranda ‘fa saltare’ l’affare

Gabigol-Inter
Gabigol ©Getty Images

GABIGOL-INTER MIRANDA / MILANO – Gabigol-Inter, clamorosa indiscrezione dall’edizione online del sito brasiliano ‘UOL Esporte’: secondo i colleghi sudamericani, Gabigol sta clamorosamente pensando di non andare all’Inter.

Gabigol-Inter, tutta ‘colpa’ di Miranda

L’attaccante sembra essere molto dubbioso sulla destinazione. Valdemir Barbosa, padre del giocatore, ha chiesto informazioni sul club non ricevendo buone informazioni; secondo il portale, la ‘colpa’ sarebbe da attribuire a Miranda che non avrebbe rivelato indicazioni positive sulla meta. I due avrebbero avuto un colloquio telefonico e ora Gabigol nutre dei dubbi sul progetto e sulla competitività dell’Inter per l’immediato e per il futuro.

Dal Brasile sono sicuri: il futuro di Gabigol è tutto da scrivere e si sta allontanando dall’Inter. Noi invece siamo sicuri che si tratta di notizie infondate e che un giocatore come Miranda non si sia macchiato di una ‘colpa’ del genere, in quanto professionista di un certo livello. Ora non resta che attendere il 31 agosto per capire se Gabigol arriverà o no, Manchester United permettendo…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy