Inter-Palermo, le ultime: ecco Murillo, si torna a 4 in difesa

Inter-Palermo
Jeison Murillo (inter.it)

INTER-PALERMO / MILANO – Inter-Palermo, si avvicina il debutto in casa dei nerazzurri in questa stagione e soprattutto del tecnico olandese, ancora tutto da scoprire. Come riportato da ‘SkySport’, in vista della gara Frank de Boer sembra intenzionato a optare per qualche cambio più consono alle esigenze della squadra.

Inter-Palermo, le ultime

In particolare tornerà la difesa a 4 grazie anche al ritorno di Murillo, che ha scontato la squalifica. Dunque i sistemi di gioco potrebbero essere sostanzialmente due: 4-3-3 o 4-2-3-1, moduli che permetterebbero a Banega, Candreva, Perisic ed Icardi di giocare insieme contemporaneamente.

Dopo la sconfitta contro il Chievo, il tecnico ha senza dubbio capito che la squadra ha la necessità, almeno inizialmente, di ripartire dalle basi che già conosce per acquisire fiducia nei propri mezzi e lavorare meglio per il futuro. In vista dei cambiamenti tecnico-tattici che ci saranno con l’idea di gioco del tecnico, tornare alla difesa a 4 è il primo passo per dare solidità ad un reparto in questo momento fragile ma essenziale per costruire i successi futuri, memore dell’inizio dell’anno scorso quando il fortino aveva permesso di vincere partite che in altre gestioni era solo impossibile pensare di vincere…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy