Zanetti: “Mercato? Presto ci saranno novità. Siamo l’Inter e…”

Zanetti ©Getty Images
Zanetti ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Zanetti annuncia novità. A margine del sorteggio di Montecarlo (scopri qui le prossime avversarie dell’Inter in Europa League), il vicepresidente nerazzurro ha concesso un’intervista a ‘Sky Sport’ illustrando le ambizioni del club meneghino: “Dobbiamo essere protagonisti in questa competizione, lo dice la nostra storia e noi vogliamo riuscirci. Il girone è impegnativo, abbiamo pescato squadre che ci faranno sudare, ma noi siamo l’Inter e abbiamo fiducia. Come ho detto, vogliamo essere protagonisti fino alla fine”.

Parole importanti anche per quanto riguarda il mercato: “Joao Mario e Gabigol? Sto tornando a Milano, posso soltanto dire che molto presto ci saranno novità. Chiunque arriverà dovrà farlo per rinforzare la squadra, anche se siamo già forti così. La squadra ha bisogno di tempo, abbiamo cambiato società e allenatore, ora dobbiamo trovare l’alchimia giusta. Spero che già da domenica arrivi una risposta forte”.

In seguito, un’altra bacchettata rivolta ad alcuni elementi della rosa: “I ragazzi devono capire cosa vuol dire onorare la maglia dell’Inter, noi siamo a loro disposizione per qualsiasi aiuto. Per vincere sul campo bisogna prima formare un grande gruppo, è questa la cosa che fa la differenza”. Chiosa finale su Icardi e Banega: “Mauro è giovane, deve ancora capire certe cose. Portare la fascia è qualcosa di importante. Ever lo conosco molto bene, è maturo, ci darà una grandissima mano, sono certo che presto arriveranno anche i risultati”.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy