Fabregas-Inter, cessione possibile se James andrà al Chelsea

Fabregas-Inter
Cesc Fabregas (Getty Images)

FABREGAS-INTER / MILANOFabregas-Inter, ipotesi difficile ma non impossibile. La bomba lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’ non sembra avere un seguito importante nonostante l’interesse del Chelsea per Brozovic e il possibile scambio paventato dal quotidiano sportivo.

Fabregas-Inter, la chiave è James?

In Inghilterra non sono convinti di questo scambio ma aprono all’addio dell’ex Barcellona solo in un caso: l’arrivo a Londra di James Rodriguez. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il Chelsea sarebbe disposto a sborsare 70 milioni di euro per averlo. Le ‘merengues’, almeno per il momento, non ci sentono perché Zidane lo ha reputato incedibile ma le ultimissime ore del mercato potrebbero giocare un ruolo determinante per il suo trasferimento.

Se l’affare dovesse andare in porto, il tabloid ‘Talksport’ assicura che Fabregas farà le valigie verso l’estero, dunque con possibile destinazione Inter e conseguente sbarco di Brozovic a Londra. Fabregas è ritenuto sacrificabile da Conte visto anche il minutaggio riservatogli in queste prime gare, un chiaro indizio su come l’ex CT ha deciso di puntare su altri giocatori e non sull’ex Barça. L’Inter dovrà guardarsi anche dall’interessamento della Juventus che può inserirsi all’ultimo con una buona offerta.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy